Chiamami

+39 380 706 8867

Dove

Busto Arsizio
campana regressione

Ciascuno di noi vive mettendo sulla scena della vita un mito, e ciascuno di noi si riscatta, si risolve, si libera quando vede il mito che sta mettendo sulla scena della vita vivendo. Nei “samskara”, le immagini profonde, che puoi riferire a vite passate, vi è la chiave di questa visione e liberazione. - Borges

Se il tempo lineare e la sensazione del prima e del dopo è un’illusione, è “inganno dei sensi” o come dice il buddhismo è “chittamaya”, allora cosa significa vita passata e vita futura?

Il viaggio immaginale ti consente di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti. In tutte queste immagini risiedono gli archetipi che ti muovono.

Con il viaggio immaginale puoi comprendere l’universalità e la poesia della tua storia e non più vittima inconsapevole delle loro reazioni. Nel viaggio immaginale vedi solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono darci qualcosa di significativo, ai fini della nostra guarigione e risveglio.

Spontaneamente, affiorano solo le immagini che contengono informazioni essenziali.

Il viaggio nel tempo ti permette di sviluppare una consapevolezza sempre più intensa delle insicurezze, del senso di inadeguatezza che ti convince che non è mai il momento giusto per fare il passo del cambiamento. Ti aiuta a evocare dal passato e dal futuro le forze uguali e contrarie che ti portano a superare questa tua sensazione di limite.

Che tutto in te sia gioia, questa è la

La regressione alle vite passate è una pratica che permette di esplorare e ricordare esperienze e memorie di vite precedenti al fine di ottenere comprensione e crescita personale.

Durante la sessione, verrai guidato attraverso un processo di rilassamento e visualizzazione per accedere ai ricordi delle vite passate. Potresti rivivere esperienze significative, emozioni o incontri con persone importanti per la tua crescita.

La regressione alle vite passate viene spesso considerata come un'esperienza soggettiva e personale. Sebbene possa esserci dibattito sulla sua validità scientifica, molti individui riportano esperienze e benefici significativi attraverso questa pratica.

La regressione alle vite passate può essere utile per coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza di sé e promuovere la crescita personale.

Esplora lo strumento della
Regressione Vite Passate

Riscopri il tuo benessere

Prenota ora una seduta