Chiamami

+39 380 706 8867

Dove

Busto Arsizio
Image
Evento
Crea la tua bacchetta Magica
Quando
Giovedì 14 Settembre, 20:00 / 22:00
Costo
25

Lo Yoga della Trasferenza

Attraverso lo YOGA DELLA TRASFERENZA del PRINCIPIO COSCIENTE sarai in grado di attribuire il potere Sacro ad un tuo oggetto che diventerà una sorta di BACCHETTA MAGICA .

Il Potere Sciamanico non è il Potere dell'ego, dell'io, di Minosse. È il potere dell'amore, del darsi, del Sacrum Facere.

In questa capacità di darti, di nascere e morire incessantemente, ritrovi il vero rapporto con il Divino che è creazione pura.
È lì che sei in grado di creare i tuoi eventi in unione col Divino.

Perchè avere un oggetto di potere?


👉Per ritrovare il tuo potere Sciamanico e la tua capacità di co-creare i tuoi eventi
👉Per creare la tua bacchetta magica attribuendogli un significato Sacro
👉Per uscire dal ruolo di vittima assumendoti la piena responsabilità della tua Vita
👉Per comprendere che tutto è immagine, imago e che il significato che attribuisci a ciò che vivi dipende solo da te.

Per quanto tu possa girare per i nove universi vuoti non ci sarà NULLA in grado di nuocere al NULLA. Ecco il tuo vero potere.

yoga_della_trasferenza_14_settembre

Assolutamente no, non è necessario aver già praticato yoga precedentemente. Anzi, talvolta può essere un vantaggio perché la mente non innesta confronti e agganci.

Lo yoga sciamanico,come yoga tantrico, ha un principio fondamentale: praticare in assenza di sforzo, in uno stato di piacere. Sei portato ad un ascolto profondo del tuo corpo,dei suoi limiti e sei tu che senti come e quanto puoi metterti in gioco in ogni pratica.

Certo che sì. Entrare in uno stato ampliato di coscienza attraverso il movimento e soprattutto attraverso il respiro, ti permette di entrare in uno spazio al di là della mente. Potrà non essere immediato ma raggiungibile da tutti.

Certo. La capacità di restare immobili in uno spazio vuoto, come ogni cosa, è una questione di pratica e allenamento. Tutto qui. Non ci sono segreti nascosti ma esclusivamente l'intento che ti muove. Ci si arriva gradualmente con i giusti accorgimenti.

Chi sono

STEFANIA SAIBENE
insegnante di Yoga Sciamanico formata presso Imaginal Academy, Facilitatrice di Costellazioni Famigliari Immaginali, Facilitatrice Mindfullness, Aromaterapeuta, insegno yoga a Busto Arsizio, presso La tana del Bianconiglio e on-line.

    Iscrizione all'evento: Yoga della Trasferenza

    Premendo il pulsante "Invia" accetto il trattamento dei dati in conformità alla GDPR Privacy Policy.